Siamo agenti esclusivi:

Siamo una realtà capace di interpretare le richieste del mercato e di distribuire capillarmente i prodotti delle aziende rappresentate, siano essi collezioni stagionali o prodotti continuativi.

Il nostro obiettivo principale è offrire ai nostri clienti le migliori proposte nel mondo dell'intimo, della calzetteria e dello sportwear, dei nostri brandy in esclusiva.

Siamo agenti unici di aziende note a livello nazionale del mondo underwear, homewear, beachwear e sportwear per la Toscana, l'Emilia Romagna e l'Umbria.
La nostra filosofia:

Il mondo della distribuzione intimo e abbigliamento, nel corso degli anni, è cambiato. Ma non abbiamo rinunciato ad essere “rappresentanti”. Un termine desueto? No. Per noi “rappresentare” significa darti un valore su cui potrai contare quotidianamente, garantendoti serietà, trasparenza e lealtà.

Esperienza ― ma anche creatività e apertura al mondo delle innovazioni che ci circonda ― ci hanno portati a utilizzare nel nostro lavoro quotidiano alcuni strumenti del mondo digitale, che abbiamo deciso di mettere anche a tua disposizione poiché ti consentiranno una gestione delle tue attività di vendita più semplice, agevole, e da qualunque dispositivo.

Così, affianchiamo i nostri clienti, brand e distributori, perseguendo un unico obiettivo: stabilire una comunicazione efficiente tra aziende fornitrici e clienti finali, garantendo un flusso di distribuzione continuo, efficace e sempre puntuale.

Vieni a conoscerci: il nostro valore sarà anche il tuo.
La nostra storia è il nostro miglior biglietto da visita:

Servi Rappresentanze ha alle spalle una lunga tradizione: fondata 1963, oggi si occupa di rappresentanze di grandi brand di intimo per Toscana, Emilia Romagna e Umbria. Da sempre con la stessa passione, ma con molti servizi in più, come racconta la storia di Leonardo Servi, titolare dell'agenzia:

“La Servi Rappresentanze inizia la sua storia con Luciano, mio padre che nel 1963 lascia il suo lavoro di commesso in un ingrosso di tessuti per iniziare a lavorare in proprio come agente di commercio. Dalla vendita al dettaglio siamo poi passati a rifornire i grossisti. Dal 1977 in poi, abbiamo iniziato a rappresentare le prime aziende di maglieria intima tra le quali spiccava il Maglificio Irge che pochi anni dopo sarebbe diventato il marchio di pigiameria più famoso fino agli anni 2000. Nelle giornate libere, anche da bambino, accompagnavo mio padre al lavoro e dato che l’ufficio lo avevamo in casa, tutta la famiglia ha sempre “respirato” questo lavoro. Nel 1986 ho deciso di seguire definitivamente le orme di mio padre e abbiamo iniziato la ricerca di nuove aziende da rappresentare. Così oggi, dopo 30 anni di duro lavoro abbiamo le migliori case produttrici di Intimo, Calzetteria, Pigiameria e Beachwear, e un lavoro che, nonostante le attuali oggettive difficoltà distributive, ci entusiasma quotidianamente. I nostri principali clienti? Sono Distributori all’ingrosso che poi, capillarmente, forniscono i dettagli con i nostri prodotti.”

Rappresentanze, distribuzione, abbigliamento e intimo: una continua evoluzione dal 1963.